AGM Tentori mobile


Scaricando o utilizzando l’app, l’utente accetta di essere automaticamente vincolato ai presenti termini e pertanto è tenuto e leggerli attentamente prima di utilizzarla. L’app viene offerta all’utente gratuitamente per suo uso personale. Tuttavia, l’utente non è autorizzato a inviarla ad altri né a copiare o modificare l’app, qualsiasi sua parte o i nostri marchi di fabbrica in alcun modo. L’utente non deve tentare di estrarre il codice di origine dell’app né di tradurre l’app in altre lingue o creare versioni derivate. L’app stessa e tutti i marchi di fabbrica, copyright, diritti su database e altre proprietà intellettuali a essa connessi, appartengono a AGM Tentori.

In calce ai presenti termini e condizioni sono disponibili collegamenti al nostro sito Internet dove è enunciata l’Informativa sulla privacy, l’Informativa sul corretto uso dell’applicazione e i Termini e condizioni generali applicabili in caso di utilizzo dell’app.

AGM Tentori s’impegna a garantire che l’app sia utile ed efficiente, per quanto possibile. Per tale ragione, ci riserviamo il diritto di apportare modifiche all’app in qualsiasi momento e per qualunque motivo.

L'app AGM Tentori archivia ed elabora i dati personali inseriti. Spetta a te proteggere l'accesso al tuo telefono e all'app. Di conseguenza, ti raccomandiamo di non effettuare il jailbreak o il root del tuo telefono che consiste nel processo di rimuovere le restrizioni e limitazioni del software imposte dal sistema operativo ufficiale del tuo dispositivo. Ciò potrebbe esporre il tuo telefono a programmi malware/virus/dannosi, compromettere le funzioni di sicurezza del tuo telefono e influenzare negativamente il funzionamento dell'app AGM Tentori.

L’utente deve essere consapevole che AGM Tentori non si assume alcuna responsabilità in determinate situazioni. Alcune funzioni dell’app richiederanno una connessione Internet attiva per l’app. La connessione può essere effettuata tramite Wi-Fi oppure fornita da un operatore di rete, tuttavia, AGM Tentori non si assume alcuna responsabilità per la mancata funzionalità nel caso in cui l’utente non abbia accesso a una linea Wi-Fi e dell’esaurimento del volume di dati disponibili.

Se l’utente utilizza l’app al di fuori di un’area con Wi-Fi, si applicano comunque i termini dell’accordo con l’operatore di rete mobile. Pertanto, l’operatore di telefonia mobile potrebbe addebitare all’utente il costo dei dati per la durata della connessione durante l’accesso all’app o potrebbero essere addebitati altri costi da parte di terzi. Utilizzando l’app, l’utente accetta la responsabilità di tali costi, inclusi i costi per la trasmissione di dati in roaming se utilizza l’app all’esterno del proprio territorio nazionale (stato) senza disattivare il servizio di roaming per la trasmissione di dati. Se l’utente non è l’intestatario della bolletta per il dispositivo su cui sta utilizzando l’app, si presume che l’utente abbia ricevuto il permesso per utilizzare l’app dall’intestatario della bolletta. Analogamente, AGM Tentori non può sempre assumersi la responsabilità per il modo in cui l’utente utilizza l’app.

In un determinato momento potremmo voler aggiornare l’app. L’app è attualmente disponibile su Android e iOS: i requisiti per entrambi i sistemi (e per eventuali sistemi aggiuntivi a cui decidessimo di estendere la disponibilità dell’app) potrebbero cambiare e l’utente dovrà scaricare gli aggiornamenti se desidera continuare a utilizzare l’app. AGM Tentori non si impegna ad aggiornare costantemente l’app in modo che sia attinente all’utente e/o funzioni con la versione iOS/Android installata dall’utente sul suo dispositivo. L’utente s’impegna comunque ad accettare sempre gli aggiornamenti per l’applicazione, quando offerti. Ci riserviamo il diritto di arrestare la fornitura dell’app e di interromperne l’uso in qualsiasi momento senza preavviso della cessazione all’utente. Salvo indicazione contraria, alla cessazione, (a) i diritti e le licenze concesse all’utente termineranno; (b) l’utente dovrà interrompere l’uso dell’app e (se necessario) eliminarla dal dispositivo.